Benvenuti in Sardegna

Se stai pianificando una vacanza in Sardegna, ti offriamo i nostri blogs, le nostre pagine internet, il nostro sito, il catalogo e tutta la nostra conoscenza e passione.
Siamo in Sardegna e ti possiamo assistere al meglio.
Se sei un agente di viaggi ti possiamo aiutare a trovare le migliori opportunità per i tuoi clienti.
La Sardegna è la nostra terra ma anche la nostra passione, il nostro
catalogo offre sistemazioni di qualità quali appartamenti, ville, case per vacanze, hotel e residence.
Benvenuto nel nostro blog.... Benvenuto in Sardegna!!!!

lunedì 26 gennaio 2009

Domus&Tour pubblica su internet il nuovo catalogo Hotel Sardegna.

Domus&Tour, società turistica specialista per la Sardegna, presenta il suo nuovo catalogo Hotel su internet e propone numerose sistemazioni di qualità ideali per un piacevole soggiorno, tour culturale o vacanza mare in Sardegna. I clienti troveranno su www.domus-tour.it hotel di charme, mini-hotel and club hotel accuratamente selezionati e visitati di frequente.

I mini-hotel hanno non più di dieci camere e sono consigliati alle coppie o piccoli nuclei familiari alla ricerca di una sistemazione intima e accogliente, non desiderando soluzioni particolari o il lusso.

Gli hotel di charme hanno anch’essi poche camere (solitamente non più di 50) e sono situati in luoghi suggestive o sulla spiaggia. Rispetto ai mini-hotel offrono un confort superiore e servizi di alto livello. I clienti alla ricerca di momenti esclusivi e suggestivi possono scegliere un hotel di charme con un alto livello di ristorazione e perfetto per una vacanza rilassante con la sensazione di essere coccolati in ogni momento.

I club-hotel, al contrario, sono strutture di grandi dimensioni (spesso con più di 100 camere) ma offrono molti intrattenimenti adatti a tutte le età, attività sportive legate al mare e divertimenti notturni. Sono perfetti per una famiglia che desideri un buon rapporto qualità/prezzo, una cucina semplice ma di qualità e la classica vacanza mare. Spesso questo tipo di hotel hanno un mini-club per i bambini, tornei e scuole di windsurf, sci nautico e subacquea, spettacoli serali e piano bar.

Ogni singolo hotel, qualunque categoria esso appartenga, ha le sue caratteristiche particolari che lo differenziano dagli altri. Per questo motivo la scelta di un hotel può essere un po’ complicata ed è un buon motivo per consultarsi con un esperto che può dare suggerimenti ai clienti in base alle loro specifiche esigenze.

Domus&Tour è un operatore che conosce perfettamente la Sardegna e ogni singola sistemazione offerta. In questo modo può garantire consigli professionali e un servizio di prenotazione di qualità senza costi aggiuntivi per il cliente finale.

Nessun commento:

Posta un commento