martedì 3 marzo 2009
VILLASIMIUS: LE ESCURSIONI DEL FIORE DI MAGGIO
Il Fiore di Maggio non è una semplice imbarcazione ma una vera e propria istituzione nel comune di Villasimius. Conosciutissima dagli abituali frequentatori di questa nota località turistica del sud Sardegna, è uno dei punti di riferimento insostituibili per chi voglia conoscere le splendide coste del luogo da un altro punto di vista.
Dal porto di Villasimius durante la stagione turistica il Fiore di Maggio salpa tutti i giorni, tempo permettendo, accompagnando i propri passeggeri alla scoperta di bellezze naturalistiche quali le isole dei Cavoli e Serpentara, le spiagge di Porto Giunco, Is Traias e Simius.
Un consiglio? Non dimenticate di portare con voi pinne, maschera e boccaglio. Tra i punti di forza dell’escursione a bordo del Fiore di Maggio vi è la possibilità di tuffarsi nel mare di Villasimius alla scoperta dei suoi fondali dichiarati area marina protetta, considerati da sempre una delle straordinarie bellezze di Sardegna nonché meta obbligatoria per tutti gli appassionati di diving e snorkeling.
L’equipaggio del Fiore di Maggio vi accoglierà in allegria assistendovi durante tutta l’escursione e vi proporrà un piacevolissimo pranzo a bordo a base di fritture di pesce, formaggio, vini e liquori tipici.
Per informazioni è possibile contattare il numero +39 340 4862894
Luca Frau
Domus&Tour
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento