Benvenuti in Sardegna

Se stai pianificando una vacanza in Sardegna, ti offriamo i nostri blogs, le nostre pagine internet, il nostro sito, il catalogo e tutta la nostra conoscenza e passione.
Siamo in Sardegna e ti possiamo assistere al meglio.
Se sei un agente di viaggi ti possiamo aiutare a trovare le migliori opportunità per i tuoi clienti.
La Sardegna è la nostra terra ma anche la nostra passione, il nostro
catalogo offre sistemazioni di qualità quali appartamenti, ville, case per vacanze, hotel e residence.
Benvenuto nel nostro blog.... Benvenuto in Sardegna!!!!

giovedì 15 gennaio 2009

Sardegna turistica: fra tradizione e innovazione

La Sardegna, splendida isola al centro del Mediterraneo, è da sempre considerata una meta turistica balneare di grande fascino. La natura rigogliosa, le sorprendenti coste modellate dal vento, le calette di sabbia che si affacciano su un mare bellissimo per i suoi colori e trasparenze, ma anche i riti e le tradizioni che si perdono nella notte dei tempi e la spontanea calorosa accoglienza degli abitanti, nonché la genuinità e l’alta qualità dei prodotti tipici hanno contribuito a renderla una meta da sogno nell’immaginario collettivo.
A questi aspetti positivi se ne sono contrapposti altri di segno negativo. La tortuosità delle strade, i collegamenti difficoltosi, la qualità delle strutture ricettive non sempre impeccabile, eccezion fatta degli hotel di lusso, l’ospitalità genuina e spontanea ma poco professionale e improvvisata.
Da dieci anni a questa parte la Sardegna si è evoluta sempre più, orientando la rotta in maniera decisa verso la qualità, senza però trascurare la tradizione e gli aspetti che l’hanno resa famosa e conosciuta in tutto il mondo. L’incremento dei voli diretti che la rendono maggiormente collegata con il resto d’Europa, il miglioramento sensibile dei collegamenti marittimi con più vettori in competizione tra loro, hanno portato ad un aumento delle presenze soprattutto dai paesi esteri. Nuovi mercati, nuovi clienti, diverse esigenze, hanno convinto sempre di più gli operatori a rinnovarsi, a professionalizzarsi e a curare maggiormente l’aspetto delle lingue straniere.
L’incremento dell’offerta turistica di qualità ha raggiunto livelli notevoli cosi come il miglioramento dei servizi che gli operatori offrono. Un grande sforzo collettivo è stato fatto per promuovere l’immagine della Sardegna nelle maggiori fiere turistiche di tutto il mondo. E’ stata anche svolta una profonda diffusione della cultura dell’accoglienza. Sempre maggiori opportunità di interesse legate a sagre ed eventi vengono proposte per rendere più accessibile la cultura, le tradizioni e l’eno-gastronomia sarda.
In questo contesto di profonda innovazione verso la qualità senza trascurare la tutela delle tradizioni e del patrimonio ambientale, si inseriscono appassionati operatori locali come il nostro che si proiettano sul web per rendere ancora più vicina ed accessibile la Sardegna a tutti i potenziali visitatori.
Sul nostro portale www.domus-tour.it vengono proposte soluzioni adatte a soddisfare diverse esigenze e budgets. Il minimo comune denominatore per tutte è sempre e solo la qualità. Il nostro servizio si contraddistingue per essere fortemente personalizzato e customer oriented. Le strutture ricettive proposte sono sempre visitate e valutate personalmente dal nostro staff e proposte senza alcun sovvraprezzo.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare chi desiderasse visitare la Sardegna a trovare le soluzioni ideali per apprezzarne pienamente le importanti qualità e risorse, con il supporto di una organizzazione presente ma discreta. La passione che anima il nostro lavoro è la migliore garanzia del nostro massimo impegno nel soddisfare i clienti.

Nessun commento:

Posta un commento