Benvenuti in Sardegna

Se stai pianificando una vacanza in Sardegna, ti offriamo i nostri blogs, le nostre pagine internet, il nostro sito, il catalogo e tutta la nostra conoscenza e passione.
Siamo in Sardegna e ti possiamo assistere al meglio.
Se sei un agente di viaggi ti possiamo aiutare a trovare le migliori opportunità per i tuoi clienti.
La Sardegna è la nostra terra ma anche la nostra passione, il nostro
catalogo offre sistemazioni di qualità quali appartamenti, ville, case per vacanze, hotel e residence.
Benvenuto nel nostro blog.... Benvenuto in Sardegna!!!!

giovedì 5 febbraio 2009

Vacanze in Sardegna: idee di soggiorno innovative


La Domus&Tour, agenzia di servizi turistici specialista per la Sardegna, presenta nel proprio catalogo 2009 una sezione interamente dedicata alle dimore di charme. Si tratta prevalentemente di ville o casolari ristrutturati che si inseriscono perfettamente nella tradizione locale e ambiente circostante.

Il restauro viene eseguito nel rispetto dei materiali originali della prima costruzione con l’utilizzo di moderne dotazioni necessarie alle esigenze di una clientela moderna. Uno esempio concreto delle novità proposte è rappresentato dallo Stazzo Lu Ciaccaru, tipico casolare in stile Gallurese che si presenta come l’alternativa ideale per una vacanza in mezzo alla natura.

E’ una dimora di grande fascino ottenuta dalla ristrutturazione di uno Stazzo del 1850 con parte degli arredi originali riportati a nuova vita e dotazioni di pregio quali l’aria condizionata e la piscina. Altra grande novità che una sistemazione come questa introduce è la doppia formula hotel o villa. E’ possibile infatti, compatibilmente con le disponibilità, usufruire di una sola camera come di una delle due ville senza rinunciare ai servizi della formula hotel. A disposizione degli ospiti vi è anche un ristorante che propone i piatti della tradizione Mediterranea e le ricette tipiche del territorio e una imbarcazione che propone escursioni alla scoperta di affascinanti tratti di costa e arcipelaghi.

La Domus&Tour arricchisce ulteriormente le proprie proposte per rendere una vacanza in Sardegna sempre più un momento unico e prezioso.

Nessun commento:

Posta un commento