sabato 20 dicembre 2008
Case Vacanza in Sardegna
Le case vacanza in Sardegna possono rappresentare un ottima soluzione per un soggiorno mare con un occhio al budget. Sono però necessarie alcune raccomandazioni ed accortezze.
Bisogna innanzitutto premettere che le case vacanza non sono tutte uguali: vi sono quelle offerte direttamente dai privati, quelle selezionate ed offerte dai professionisti, quelle direttamente gestite dai professionisti del settore.
Qualunque sia l'origine dell'offerta che riceverete verificate sempre quanto segue: l'esatta ubicazione (evitare le indicazioni generiche ed aprossimative), le foto degli interni, le foto degli esterni (diffidare dalle inquadrature troppo strette) e naturalmente il prezzo se comprensivo o meno di costi accessori.
In ogni caso prima di mettersi alla ricerca è sempre meglio avere le idee chiare ed essersi consultati con chi verrà in vacanza con voi. E' bene sapere che ci sono soluzioni di tutti i tipi dalle più semplici alle più lussuose, siano esse ville o appartamenti.
Se si hanno dubbi è meglio non soffermarsi alla prime indicazioni e chiedere maggiori informazioni o continuare nella ricerca. Per chi desiderasse una soluzione in appartamento sono da prendere in considerazione anche i residence che possono offrire una qualità maggiore a fronte di un prezzo un po più alto, ma non è sempre detto.
In conclusione un soggiorno in casa vacanza è una ottima idea per godere dello splendido mare di Sardegna, a condizione che ci si cauteli bene prima della scelta per non doversene pentire dopo.
Luca Frau
Domus&Tour
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento